Filtra per

RISULTATI: 27
Scuola primaria Felino - 1

Scuola Primaria a Felino (PR)

A Felino (PR) nasce un nuovo polo scolastico certificato in Classe A Casaclima a testimonianza dell’attenzione progettuale verso le tematiche ambientali, il risparmio energetico e le tecnologie sostenibili. 
Varesine - 1

Complesso Porta Nuova Varesine - Milano

Porta Nuova, nel cuore di Milano, è il progetto di riqualificazione più importante d’Europa. Unifica le aree storiche milanesi di Varesine, Garibaldi, Repubblica e Isola in un unico grande sviluppo.
Bosco Verticale - 1

Bosco Verticale

Bosco Verticale nasce nel cuore di Milano e rappresenta un nuovo modo di abitare che risponde all’esigenza contemporanea di vivere nella natura senza rinunciare a comfort, centralità e sicurezza. 
Aqualux Hotel - 1

Aqualux Hotel Spa Suite & Terme – Bardolino (VR)

Situato a pochi minuti dall’elegante centro di Bardolino, il nuovissimo Aqualux Hotel Spa Suite & Terme – progettato dallo studio di architettura Rama – è la prima struttura alberghiera, al di fuori della provincia di Bolzano, pre-certificata “ClimaHotel”, documento che attesta con estrema autorevolezza i suoi aspetti eco-compatibili.
Vivere Milano Bicocca - 1

Vivere Milano Bicocca

Nell’inconfondibile contesto urbanistico della Bicocca a Milano, è nato il nuovo insediamento residenziale “Vivere Milano Bicocca”.
My Vitalis Nature Hotel - 1

MyVitalis Nature Hotel, Folgaria (TN)

La filosofia dei quattro elementi naturali caratterizza gli spazi del MyVitalis Nature Hotel: acqua, fuoco, terra e aria accompagnano gli ospiti in una “promenade architettonica” di notevole impatto visivo ed emotivo.
Fiera del Levante - 1

Fiera del Levante - Bari

​La Fiera del Levante è una delle principali fiere italiane e del Mediterraneo, con sede a Bari. Il quartiere fieristico occupa oggi una superficie complessiva di circa 300.000 m² e ospita nel corso dell’anno circa quaranta manifestazioni.

Nel 2011 è stato ultimato il nuovo padiglione collocato all’ingresso della Fiera, ad uso espositivo e congressuale. Il padiglione ha una dimensione di 280 mt. di lunghezza e 60 mt. di larghezza e costituisce una delle più grandi strutture a pianta unica a livello nazionale: al suo interno potrebbero essere agevolmente ospitati due campi da calcio!