Struttura in latero-cemento (18+4cm)
Scopri le soluzioni e i prodotti Isover per l'isolamento delle coperture a falda in ambito residenziale e industriale.

Isolamento e impermeabilizzazione tetti a falda non ventilati

Related solutions

Isolamento e impermeabilizzazione tetti a falda ventilati

Related solutions

Copertura a falda ventilata con isolante minerale λ 32
La copertura a falda ventilata è una soluzione costruttiva che offre diversi vantaggi all’edificio. La ventilazione evita la formazione di condensa interstiziale. L’isolamento termo-acustico controlla il flusso di calore e protegge l’edificio dai rumori aerei. Lo strato permeabile al vapore e impermeabile all’acqua assicura una perfetta protezione degli elementi sottostanti garantendo una corretta traspirazione della copertura. Questa soluzione è dotata di isolamento all’estradosso in doppio strato di pannelli isolanti Isover T-70 interposti ad una doppia orditura di travetti. Il pannello isolante conferisce alla copertura elevate prestazioni di sfasamento termico estivo.
Legno posato in continuo
La copertura a falde ventilate è una soluzione costruttiva che offre diversi vantaggi all’edificio. La ventilazione evita la formazione di condensa interstiziale. L’isolamento termo-acustico controlla il flusso di calore e protegge l’edificio dai rumori aerei Lo strato permeabile al vapore e impermeabile all’acqua garantisce una perfetta protezione degli elementi sottostanti garantendo una corretta traspirazione della copertura. Questa soluzione è dotata di isolamento all’estradosso in doppio strato di pannelli in lana di vetro ad elevata densità Isover ClimaBac G3, il pannello isolante conferisce alla copertura elevate prestazioni di isolamento termo-acustico.
Struttura in legno, doppio strato di isolante con elevata resistenza a compressione
La copertura a falda ventilata è una soluzione costruttiva che offre diversi vantaggi all’edificio. La ventilazione evita la formazione di condensa interstiziale. L’isolamento termo-acustico controlla il flusso di calore e protegge l’edificio dai rumori aerei. Lo strato permeabile al vapore e impermeabile all’acqua assicura una perfetta protezione degli elementi sottostanti garantendo una corretta traspirazione della copertura. Questa soluzione è dotata di isolamento all’estradosso in doppio strato di pannelli isolanti Isover Superbac N, ad elevata densità e con ottime resistenze meccaniche
Copertura a falda ventilata con isolante minerale λ 32
La copertura a falda ventilata è una soluzione costruttiva che offre diversi vantaggi all’edificio. La ventilazione evita la formazione di condensa interstiziale. L’isolamento termo-acustico controlla il flusso di calore e protegge l’edificio dai rumori aerei. Lo strato permeabile al vapore e impermeabile all’acqua assicura una perfetta protezione degli elementi sottostanti garantendo una corretta traspirazione della copertura. Questa soluzione è dotata di isolamento all’estradosso in doppio strato di pannelli isolanti Isover T-100 interposti ad una doppia orditura di travetti. Questo pannello isolante conferisce alla copertura elevatissime prestazioni.