Saint-Gobain prenderà parte, in veste di Sponsor Platino, all’evento Greenbuild EuroMed che si terrà a Verona dal 14 al 16 ottobre. Questa è la prima edizione per l’Europa e l’area del Mediterraneo del più grande evento dedicato alla formazione e alla comunicazione dell’edilizia sostenibile, che offre grandi opportunità di networking e di business per le aziende.
L’evento è organizzato da GBC Italia e Veronafiere, in collaborazione con USGBCM; Saint-Gobain vi prende parte sia a livello Italia sia internazionale come Compagnie de Saint-Gobain.
Saremo presenti sia con uno stand nell’area espositiva “Expo”, sia con un nostro intervento seminariale, venerdì 16 ottobre, ore 11.00, all’interno della Conference, durante il quale presenteremo il progetto Habitat Lab Saint-Gobain come case study di edificio sostenibile.