27 / 04 / 2018

Saint-Gobain Isover e Gyproc parteciperà attivamente al seminario “PROGETTARE, COSTRUIRE E RIQUALIFICARE A SECCO Errori da evitare soluzioni da app”, promosso da Centro Consorzi e Partners.
Il corso, rivolto a progettisti e imprese, si propone di far conoscere prodotti, soluzioni e tecniche di posa di ultima generazione, e si propone di fornire strumenti per migliorare il comfort termico-acustico degli edifici utilizzando tecnologie a secco. Specifici approfondimenti saranno svolti in merito alle caratteristiche e vantaggi dei sistemi a secco: acustica, termica, antisismica, resistenza meccanica, salubrità e sostenibilità.
Il seminario verrà replicato in due date per offrire una più ampia opportunità di partecipazione.
Il primo si terrà martedì 8 maggio, dalle ore 16.30 alle ore 19.30, presso la sala parrocchiale “AMICI CLUB” in via Don Pietro Frenademez 32043 Cortina (BL) mentre il secondo avrà luogo martedì 9 maggio, dalle ore 09.30 alle ore 12.30, presso la sala convegni Z.I. Gresal 5/E 32036 Sedico (BL).
Per ulteriori informazioni ed iscrizioni, clicca qui.