07 / 06 / 2016

Una nuova interpretazione del “ponte”, il simbolo che ha rappresentato il Gruppo per oltre 40 anni, affiancato ad un profilo futuristico di edifici, che ben rappresenta ciò che Saint-Gobain sa fare meglio: progettare spazi di vita! Il nuovo marchio è caratterizzato da colori caldi e brillanti per suscitare una connessione più emozionale con i nostri clienti e con i consumatori.
Il logo riflette il nuovo posizionamento del Gruppo, che si basa sulla sua promessa: sviluppare, produrre e distribuire materiali che migliorano il benessere sia degli individui, sia della società nel suo complesso. Questa evoluzione risponde alla volontà del Gruppo di avvicinarsi al grande pubblico, che oggi si dimostra sempre più informato sulla scelta dei prodotti, grazie ai nuovi strumenti digitali.
Il logo riflette il nuovo posizionamento del Gruppo, che si basa sulla sua promessa: sviluppare, produrre e distribuire materiali che migliorano il benessere sia degli individui, sia della società nel suo complesso. Questa evoluzione risponde alla volontà del Gruppo di avvicinarsi al grande pubblico, che oggi si dimostra sempre più informato sulla scelta dei prodotti, grazie ai nuovi strumenti digitali.