Saint-Gobain Roof Systems

soluzioni per coperture

Saint-Gobain Italia propone soluzioni dedicate alle coperture grazie alla produzione interna sia degli isolanti che dei prodotti impermeabilizzanti, negli stabilimenti di Vidalengo di Caravaggio e di Chieti. Questa sinergia consente di avere pieno controllo sulla compatibilità fisica e tecnica dei vari elementi che compongono il sistema di copertura.

Per rafforzare ancora di più tali soluzioni, Bureau Veritas, ente certificatore a livello mondiale nei servizi di controllo e verifica, ha attestato e certificato la conformità delle proposte "Roofing" di Saint-Gobain Italia rispetto alle principali normative di settore:

  1. Verifica della stratigrafia proposta e dei materiali utilizzati
    La verifica è stata eseguita in riferimento normativo di settore individuato da Bureau Veritas per tutte le attività ispettive inerenti alla norma UNI 8178-2: 2019 (Analisi degli elementi e strati funzionali delle coperture continue e indicazioni progettuali per la definizione di soluzioni tecnologiche).
  2. Verifica della resistenza termica e trasmittanza termica
    La verifica è stata eseguita secondo la norma UNI EN ISO 6946:2018: Componenti ed elementi per edilizia - Resistenza termica e trasmittanza termica | Metodi di calcolo.
certificato
SCOPRI TUTTE LE SOLUZIONI >
saint-gobain