Copertura a falda in latero-cemento non isolata, membrana a finire in lamina d'alluminio
Copertura a falda in laterocemento non isolata con membrana impermeabilizzante in monostrato.
DESCRIZIONE
Copertura a falda in laterocemento non isolata con membrana impermeabilizzante in monostrato costituita dagli elementi sottoelencati (dall’interno all’esterno):
- PRIMER Bituver Ecopriver, primer bituminoso a base acqua, favorisce l’adesione delle membrane bituminose a supporto, eliminando asperità e porosità eccessive.
- PRIMO ELEMENTO DI TENUTA Bituver Fleximat 4 mm P, membrana elastomerica con speciale mescola BPE con tecnologia produttiva BituverTech®, incollata a fiamma. Flessibilità a freddo -25°C. L’armatura è costituita da un tessuto non tessuto di poliestere da filo continuo rinforzato con fili di rinforzo in fibra di vetro.
- SECONDO ELEMENTO DI TENUTA Bituver Megaver AL TF, membrana elastomerica incollata a fiamma. Flessibilità a freddo -25°C. La membrana è rivestita con una lamina di allumino goffrata.
CARATTERISTICHE PRESTAZIONALI
- FLESSIBILITÀ A FREDDO MEMBRANA: -25°C
- RESISTENZA AGLI INCENDI ESTERNI: BROOF (t2) - Classificazione del comportamento al fuoco su ogni tipo di sottostrato, anche combustibile, di massa volumica non inferiore a 15 kg/m3, secondo la norma UNI EN 13501-5, valida per la valutazione del rischio secondo la Guida per l’Installazione degli impianti fotovoltaici VV.F.
DESCRIZIONE DI SISTEMA
Fornitura e posa in opera di pacchetto impermeabilizzate su copertura a falda in laterocemento non isolata con membrana impermeabilizzante in doppio strato costituita dagli elementi sottoelencati (dall’interno all’esterno):
- Strato di primer Bituver Ecopriver, primer bituminoso a base acqua, favorisce l’adesione delle membrane bituminose a supporto, eliminando asperità e porosità eccessive.
- Primo elemento di tenuta Bituver Fleximat 4 mm P, membrana elastomerica con speciale mescola BPE con tecnologia produttiva BituverTech®, incollata a fiamma. Flessibilità a freddo -25°C. L’armatura è costituita da un tessuto non tessuto di poliestere da filo continuo rinforzato con fili di rinforzo in fibra di vetro.
- Secondo elemento di tenuta Bituver Megaver AL TF, membrana elastomerica incollata a fiamma. Flessibilità a freddo -25°C. La membrana è rivestita con una lamina di allumino goffrata.
La posa in opera dovrà essere conforme a quanto riportato nella documentazione tecnica Isover.
La stratigrafia descritta ha le seguenti caratteristiche prestazionali:
- FLESSIBILITÀ A FREDDO: -25 °C
- RESISTENZA AGLI INCENDI ESTERNI: BROOF (t2)

Documentazione
Se hai bisogno di supporto tecnico o per un preventivo, clicca qui sotto, compila il form e invia una richiesta di assistenza tecnica al referente di zona.
Siamo a tua disposizione!