Copertura a falda in latero-cemento non isolata, membrana a finire in lamina d'alluminio

Impermeabilizzazione
Isolamento acustico

Copertura a falda in laterocemento non isolata con membrana impermeabilizzante in monostrato.

Leggi di più
Leggi meno

DESCRIZIONE

Copertura a falda in laterocemento non isolata con membrana impermeabilizzante in monostrato costituita dagli elementi sottoelencati (dall’interno all’esterno):

  1. PRIMER Bituver Ecopriver, primer bituminoso a base acqua, favorisce l’adesione delle membrane bituminose a supporto, eliminando asperità e porosità eccessive.
  2. PRIMO ELEMENTO DI TENUTA Bituver Fleximat 4 mm P, membrana elastomerica con speciale mescola BPE con tecnologia produttiva BituverTech®, incollata a fiamma. Flessibilità a freddo -25°C. L’armatura è costituita da un tessuto non tessuto di poliestere da filo continuo rinforzato con fili di rinforzo in fibra di vetro.
  3. SECONDO ELEMENTO DI TENUTA Bituver Megaver AL TF, membrana elastomerica incollata a fiamma. Flessibilità a freddo -25°C. La membrana è rivestita con una lamina di allumino goffrata.

CARATTERISTICHE PRESTAZIONALI

  • FLESSIBILITÀ A FREDDO MEMBRANA: -25°C
  • RESISTENZA AGLI INCENDI ESTERNI: BROOF (t2) - Classificazione del comportamento al fuoco su ogni tipo di sottostrato, anche combustibile, di massa volumica non inferiore a 15 kg/m3, secondo la norma UNI EN 13501-5, valida per la valutazione del rischio secondo la Guida per l’Installazione degli impianti fotovoltaici VV.F.

DESCRIZIONE DI SISTEMA

Fornitura e posa in opera di pacchetto impermeabilizzate su copertura a falda in laterocemento non isolata con membrana impermeabilizzante in doppio strato costituita dagli elementi sottoelencati (dall’interno all’esterno):

  • Strato di primer Bituver Ecopriver, primer bituminoso a base acqua, favorisce l’adesione delle membrane bituminose a supporto, eliminando asperità e porosità eccessive.
  • Primo elemento di tenuta Bituver Fleximat 4 mm P, membrana elastomerica con speciale mescola BPE con tecnologia produttiva BituverTech®, incollata a fiamma. Flessibilità a freddo -25°C. L’armatura è costituita da un tessuto non tessuto di poliestere da filo continuo rinforzato con fili di rinforzo in fibra di vetro.
  • Secondo elemento di tenuta Bituver Megaver AL TF, membrana elastomerica incollata a fiamma. Flessibilità a freddo -25°C. La membrana è rivestita con una lamina di allumino goffrata.

La posa in opera dovrà essere conforme a quanto riportato nella documentazione tecnica Isover.

La stratigrafia descritta ha le seguenti caratteristiche prestazionali:

  • FLESSIBILITÀ A FREDDO: -25 °C
  • RESISTENZA AGLI INCENDI ESTERNI: BROOF (t2)


 

Banner termo igrometrico

 

Documentazione

Seleziona tutti
Voci di capitolato
Scheda di sistema

Se hai bisogno di supporto tecnico o per un preventivo, clicca qui sotto, compila il form e invia una richiesta di assistenza tecnica al referente di zona.

CONTATTACI

Siamo a tua disposizione!