Copertura piana non isolata con membrana in doppio strato e finitura in ghiaia
Copertura piana in laterocemento occasionalmente praticabile non isolata

DESCRIZIONE
Copertura piana in laterocemento occasionalmente praticabile non isolata con membrana impermeabilizzante in doppio strato costituita dagli elementi sottoelencati (dall’interno all’esterno):
(1) PRIMER Bituver Ecopriver, primer bituminoso a base acqua, favorisce l’adesione delle membrane bituminose a supporto, eliminando asperità e porosità eccessive.
(2) PRIMO ELEMENTO DI TENUTA Bituver M-25 4 mm P, membrana elastoplastomerica con speciale mescola APAO realizzata con tecnologia produttiva BituverTech®, incollata a fiamma. Flessibilità a freddo -25°C. L’armatura è costituita da un tessuto non tessuto di poliestere da filo continuo rinforzato con fili di rinforzo in fibra di vetro.
(3) SECONDO ELEMENTO DI TENUTA Bituver M-25 4 mm P, membrana elastoplastomerica con speciale mescola APAO realizzata con tecnologia produttiva BituverTech®, incollata a fiamma. Flessibilità a freddo -25°C. L’armatura è costituita da un tessuto non tessuto di poliestere da filo continuo rinforzato con fili di rinforzo in fibra di vetro.
(4) STRATO DI SEPARAZIONE costituita da un tessuto non tessuto di poliestere.
(5) STRATO DI FINITURA costituito da ghiaia lavata di idoneo spessore.
CARATTERISTICHE PRESTAZIONALI
- FLESSIBILITÀ A FREDDO MEMBRANA: -25°C
- TECNOLOGIA BITUVERTECH® - Linea di membrane impermeabilizzanti caratterizzata da un’innovativa formulazione delle mescole, studiata e messa a punto nei laboratori di ricerca del nostro sito produttivo in Abruzzo.
DESCRIZIONE DI SISTEMA
Fornitura e posa in opera di pacchetto impermeabilizzate su copertura piana in laterocemento occasionalmente praticabile non isolata con membrana impermeabilizzante in doppio strato costituita dagli elementi sottoelencati (dall’interno all’esterno):
- Strato di primer Bituver Ecopriver, primer bituminoso a base acqua, favorisce l’adesione delle membrane bituminose a supporto, eliminando asperità e porosità eccessive.
- Primo elemento di tenuta Bituver M-25 4 mm P, membrana elastoplastomerica con speciale mescola APAO realizzata con tecnologia produttiva BituverTech®, incollata a fiamma. Flessibilità a freddo -25°C. L’armatura è costituita da un tessuto non tessuto di poliestere da filo continuo rinforzato con fili di rinforzo in fibra di vetro.
- Secondo elemento di tenuta Bituver M-25 4 mm P, membrana elastoplastomerica con speciale mescola APAO realizzata con tecnologia produttiva BituverTech®, incollata a fiamma. Flessibilità a freddo -25°C. L’armatura è costituita da un tessuto non tessuto di poliestere da filo continuo rinforzato con fili di rinforzo in fibra di vetro. Il pacchetto si completa con la posa di uno strato di separazione costituito da un telo di tessuto non tessuto sopra il quale sarà previsto uno strato di finitura costituito da ghiaia lavata di idoneo spessore. La posa in opera dovrà essere conforme a quanto riportato nella documentazione tecnica Isover. La stratigrafia descritta ha le seguenti caratteristiche prestazionali:
- FLESSIBILITÀ A FREDDO: -25 °C
Vuoi approfondire questa soluzione o eseguire il calcolo termo-igrometrico? Vai su MyPlanner!

Documentazione
Se hai bisogno di supporto tecnico o per un preventivo, clicca qui sotto, compila il form e invia una richiesta di assistenza tecnica al referente di zona.
Siamo a tua disposizione!