Prodotti impiegati

Vantaggi
FLESSIBILITÀ A FREDDO MEMBRANA
IMPERMEABILITA’ ALL’ACQUA
Descrizione
Copertura piana in laterocemento carrabile non isolata con membrana impermeabilizzante in monostrato costituita dagli elementi sottoelencati (dall’interno all’esterno):
La stratigrafia descritta ha le seguenti caratteristiche prestazionali:
- PRIMER Bituver Ecopriver, primer bituminoso a base acqua, favorisce l’adesione delle membrane bituminose a supporto, eliminando asperità e porosità eccessive.
- ELEMENTO DI TENUTA Bituver Strada 5 mm P, membrana elastoplastomerica con speciale mescola BPP, incollata a fiamma. Flessibilità a freddo -15°C. L’armatura è costituita da un tessuto non tessuto di poliestere. L’armatura è costituita da un tessuto non tessuto di poliestere da filo continuo ad elevata grammatura.
- PAVIMENTAZIONE STRADALE costituita da uno strato di conglomerato bituminoso dello spessore di almeno 50 mm.
VOCE DI CAPITOLATO
Fornitura e posa in opera di pacchetto impermeabilizzate su copertura piana in laterocemento carrabile non isolata con membrana impermeabilizzante in monostrato costituita dagli elementi sottoelencati (dall’interno all’esterno):- Strato di primer Bituver Ecopriver, primer bituminoso a base acqua, favorisce l’adesione delle membrane bituminose a supporto, eliminando asperità e porosità eccessive.
- Elemento di tenuta Bituver Strada 5 mm P, membrana elastoplastomerica con speciale mescola BPP, incollata a fiamma. Flessibilità a freddo -15°C. L’armatura è costituita da un tessuto non tessuto di poliestere. L’armatura è costituita da un tessuto non tessuto di poliestere da filo continuo ad elevata grammatura. Il pacchetto si completa con la posa del manto stradale.
La stratigrafia descritta ha le seguenti caratteristiche prestazionali:
- FLESSIBILITÀ A FREDDO MEMBRANA: -15 °C
- IMPERMEABILITÀ ALL’ACQUA: 500 kPa