Impermeabilizzazione di strutture interrate e di fondazione sotto falda freatica

Impermeabilizzazione

Impermeabilizzazione con membrane speciali anti-radon.

Leggi di più
Leggi meno

DESCRIZIONE

Impermeabilizzazione con membrane bitume-polimero per strutture interrate e fondazioni sotto falda freatica, composta dagli elementi sottoelencati (dall’interno all’esterno):

  1. PRIMER Bituver Ecopriver, primer bituminoso a base acqua, favorisce l’adesione delle membrane bituminose a supporto, eliminando asperità e porosità eccessive.
  2. SECONDO ELEMENTO DI TENUTA Bituver Polimat Antiradon, membrana elastoplastomerica con speciale mescola BPP, certificata come alta barriera al radon e incollata a fiamma. Flessibilità a freddo -10°C. L’armatura è costituita da una lamina in alluminio goffrata ad un velo di vetro.
  3. SECONDO ELEMENTO DI TENUTA Bituver Murodry 4 mm P, con specifica mescola elastoplastomerica, armatura in poliestere ad alta grammatura a filo continuo, finitura in polietilene su entrambe le facce e avente flessibilità a freddo di -20°C. La mescola è addizionata con promotori di adesione che facilitano la posa in opera su elementi verticali.
  4. MEMBRANA BUGNATA Bituver Bitufond in polietilene ad alta densità (HDPE) per la protezione degli strati di impermeabilizzazione.

CARATTERISTICHE PRESTAZIONALI

  • FLESSIBILITÀ A FREDDO: -20°C
  • BARRIERA ANTIRADON

DESCRIZIONE DI SISTEMA

Fornitura e posa in opera di pacchetto impermeabilizzate per strutture interrate e di fondazione sotto falda freatica, con membrane impermeabilizzante costituito dagli elementi sottoelencati:

  • Strato di primer Bituver Ecopriver, primer bituminoso a base acqua, favorisce l’adesione delle membrane bituminose a supporto, eliminando asperità e porosità eccessive.
  • Primo elemento di tenuta Bituver Polimat Antiradon, membrana elastoplastomerica con speciale mescola BPP, certificata come alta barriera al radon e incollata a fiamma. Flessibilità a freddo -10°C. L’armatura è costituita da una lamina in alluminio goffrata ad un velo di vetro.
  • Secondo elemento di tenuta Bituver Murodry 4 mm P, con specifica mescola elastoplastomerica armatura in poliestere ad alta grammatura a filo continuo, finitura in polietilene su entrambe le facce e avente flessibilità a freddo di -20°C. La mescola è addizionata con promotori di adesione che facilitano la posa in opera su elementi verticali.
  • Membrana bugnata Bituver Bitufond in polietilene ad alta densità (HDPE) per la protezione degli strati di impermeabilizzazione.

 

La stratigrafia descritta ha le seguenti caratteristiche prestazionali:

  • FLESSIBILITÀ A FREDDO: -20 °C
  • BARRIERA ANTIRADON

Se hai bisogno di supporto tecnico o per un preventivo, clicca qui sotto, compila il form e invia una richiesta di assistenza tecnica al referente di zona.

CONTATTACI

Siamo a tua disposizione!