La soluzione per pareti perimetrali isolate in intercapedine permette l’isolamento di pareti di nuova costruzione ottenendo elevate prestazioni termo-acustiche. Il pannello in lana di vetro Isover Mupan33 K 4+ è rivestito su una faccia con carta kraft bitumata. Il pannello è realizzato in lana di vetro 4+ che garantisce la qualità dell’aria interna essendo realizzata con un legante brevettato a base di materie prime rinnovabili che rispetta i più stringenti requisiti, di legge o volontari, in ambito europeo relativi alle emissioni di formaldeide e VOC negli ambienti interni.
La soluzione per pareti perimetrali isolate in intercapedine permette l’isolamento di pareti di nuova costruzione ottenendo elevate prestazioni termo-acustiche in tempi rapidi. Il pannello in lana di vetro Isover Extrawall 4+ è rivestito su una faccia con carta kraft alluminio retinata e sull’altra con un velo di vetro svolgendo il compito di barriera al vapore. Grazie alle sue dimensioni 1,20 x 2,90 m e al suo peso ridotto è facile e veloce d’applicare. Il pannello è realizzato in lana di vetro 4+ che garantisce la qualità dell’aria interna essendo realizzata con un legante brevettato a base di materie prime rinnovabili che rispetta i più stringenti requisiti, di legge o volontari, in ambito europeo relativi alle emissioni di formaldeide e VOC negli ambienti interni.
La soluzione di isolamento in intercapedine per pareti perimetrali mediante l’insufflaggio permette di ridurre notevolmente la dispersione termica. Grazie alla tecnica dell’insufflaggio, praticando dei fori nelle pareti, è possibile isolare termo-acusticamente mediante fiocchi in lana di vetro le pareti perimetrali dell’abitazione senza ridurre lo spazio abitativo e senza bisogno di lasciare l’abitazione.