Bituver Renover Xtra

Impermeabilizzazione
Le membrane impermeabilizzanti Bituver Renover Xtra sono appositamente progettate per i rifacimenti di coperture con membrana bitume polimero a vista.
Leggi di più
Leggi meno

Descriptions

Le membrane impermeabilizzanti Bituver Renover Xtra sono appositamente progettate per i rifacimenti di coperture con membrana bitume polimero a vista.

Certificata per impiego monostrato. Flessibilità a freddo –20°C

Il lato inferiore è realizzato con una specifica mescola elastomerica SBS che assicura altissima adesione (non necessita di altri promotori di adesione per fare da fissativo dell’ardesia e uniformare la superficie di posa). Il lato superiore in mescola innovativa APAO, invece, è messo a punto per consentire un’alta efficienza applicativa, forte riduzione degli inestetismi delle impronte in posa e un’ottima resistenza ai raggi UV.

L’armatura è costituita da tessuto non tessuto di poliestere a filo continuo.

Le membrane sono disponibili anche nella versione California con ardesia bianca riflettente* SRI medium wind 55 Solar Reflectance 0,48.

 

Impieghi

Le membrane Bituver Renover Xtra versione Mineral trovano impiego come impermeabilizzazione monostrato e in strato a finire.

 

Varie

Applicazione

  • Utilizzare i DPI previsti dalla legge;
  • Pulire adeguatamente il supporto e valutarne le condizioni;
  • Bituver Renover Xtra è progettata per ripristinare l’impermeabilizzazione di membrane bitume polimero a fine ciclo, in coperture dove gli strati inferiori sono ben saldati al solaio e non presentano infiltrazioni interstiziali. La fattibilità di questa operazione va valutata caso per caso dopo un’attenta analisi della copertura e degli strati sottostanti, eventualmente mediante carotaggi campione;
  • Bituver Renover Xtra è idonea per essere applicata a fiamma mediante riscaldamento con cannello a gas propano della faccia inferiore rivestita di uno speciale film termofusibile;
  • Applicare sempre tra +5° C e + 35° C.

Stoccaggio

  • Tenere i rotoli in magazzino, al riparo da raggi solari e ad una temperatura non inferiore a +5°C.
  • Mantenere i rotoli in posizione verticale.
  • Evitare, se possibile, la sovrapposizione dei pallet.
  • Si consiglia di utilizzare il prodotto entro 2/3 mesi dalla consegna.

Documentation

Select all
Dop
Scheda informativa sicurezza
Scheda tecnica