Tetto piano

 

PIR

I pannelli poliuretanici di Saint-Gobain Italia sono la soluzione ideale per tutte quelle applicazioni per le quali si richiede flessibilità e facilità di installazione. I prodotti in PIR, isolanti cellulari sintetici ottenuti da sostanze organiche, sono realizzati in Italia e la gamma prevede pannelli termoisolanti in poliuretano espanso a celle chiuse adatti per applicazioni di tetti piani, tetti a falda, pareti perimetrali esterne, solai di interpiano e isolamento di locali non riscaldati.

Tra i vari prodotti della gamma Isover in poliuretano espanso, si possono scegliere i pannelli Isover Pir Premium, specifici per isolamento termico e realizzati con schiuma racchiusa tra due supporti di carta metallizzata multistrato, dall'alta conducibilità termica. Oppure il pannello Isover Pir Black, anch'esso realizzato in schiuma poliuretanica a celle chiuse e racchiuso tra due supporti dei quali, il superiore, in velo vetro bitumato e quello inferiore in velo vetro saturato.

 

2 risultati
Isover Pir Premium

Isover Pir Premium

Pannello per l'isolamento termico ad alte prestazioni con un rivestimento multistrato di carta metallizzata su entrambi i lati. 
 

Isover PIR B

Isover PIR Black

Pannello per l'isolamento termico, ideale per la posa a fiamma di membrane bitume-polimero.