
Lana di vetro
La lana di vetro Saint-Gobain appartiene alla famiglia degli isolanti fibrosi sintetici, realizzati con materiali inorganici. Completamente prodotta in Italia nei nostri stabilimenti, è realizzata con materiale riciclato per almeno l'80%. In lana di vetro, si producono prodotti per soluzioni per tetti, pavimentazioni e partizionamenti verticali.
Tra i prodotti della famiglia Isover, il pannello Isover Clima 34 è ideale per le soluzioni id isolamento termico delle pareti perimetrali esterne, grazie alla bassa conducibilità termica, l'ottimo isolamento acustico e la classe di resistenza al fuoco A2-s1,d0. Per l'isolamento delle coperture a falda e piane, si può scegliere Isover Superbac dall'ottima resistenza meccanica e l'eccellente isolamento acustico, associati ad una buona resistenza meccanica alla compressione.
Se invece si dovesse isolare un'intercapedine di una parete perimetrale o di un sottotetto non abitabile, l'insufflaggio di Isover Insulsafe33, lana di vetro in fiocchi, risulta la scelta migliore grazie alle sue capacità di isolamento termo-acustico e di inalterabilità nel tempo.
Scopri tutti i nostri prodotti qui sotto.

Isover InsulSafe33
Lana di vetro in fiocchi, con λ=0,033÷0,041 (W/m·K)

Isover Superbac Roofine G3
Pannelli in lana di vetro G3, idrorepellente con λD = 0,037 W/(m·K)

Isover AcustiPAR 4+
Pannello arrotolato in lana di vetro 4+ con λD=0,038 W/(m·K)

Isover Clima34
Pannello in lana di vetro G3 ad alta densità, con λD=0,034 W/(m·K)

Isover PAR 4+
Pannello arrotolato in lana di vetro 4+ con un velo di vetro

Isover X60 VN
Pannello autoportante in lana di vetro G3, con λD=0,032 W/(m·K)

Isover Pannelli per sistemi antirumore G3
Pannelli autoportanti in lana di vetro per barriere stradali

Isover ED G3
Feltro nudo in lana di vetro per boiler e caldaie

Isover E100 S (industria) G3
Pannello in lana di vetro, non idrofilo, trattata con speciale legante a base di resine termoindurenti.