Membrana impermeabilizzante

 

Membrana impermeabilizzante

Le membrane impermeabilizzanti Saint-Gobain Italia sono appositamente progettate per l'impermeabilizzazione di coperture, pavimenti e fondazioni.

Dalle membrane specifiche per l'impermeabilizzazione di coperture di difficile manutenzione e di alto prestigio architettonico, come Bituver Megaver California (rivestita da una lamina ad elevatissimo SRI), alla Bituver Monoplus Anti-radice specificamente progettata per le coperture a giardino. Bituver Murodry è utilizzata per l'impermeabilizzazione dei muri controterra e delle fondazioni mentre Bituver Renover è il prodotto più versatile adatto a tutte le situazioni, compresi i rifacimenti di vecchi manti bituminosi.

La nuova linea di membrane impermeabilizzanti BituverTech® è invece caratterizzata da un’innovativa formulazione delle mescole, studiata e messa a punto nei laboratori di ricerca del nostro sito produttivo in Abruzzo.

  • QUALITÀ DELLE MESCOLE senza precedenti
  • ECCEZIONALE ADERENZA della finitura ardesiata
  • ELEVATA ADESIONE ai vari tipi di supporto
  • MIGLIORI SENSAZIONI DI POSA per gli applicatori specializzati

 

Scopri tutti i prodotti.

Sort by:
33 risultati
Bituver M-25 TF

Bituver M-25 Mineral TF

Membrane impermeabilizzanti realizzate con mescola elastoplastomerica APAO a base di resine metalloceniche.

Bituver_M_25_tech.jpg

Bituver M-25

Membrane impermeabilizzanti con mescola elastoplastomerica APAO -25°

Saint-Gobain Bituver Monoplus Mineral TF

Bituver X-PRO Mineral TF

Bituver X-PRO Mineral TF è una membrana realizzata con una speciale mescola elastomerica BPP. Flessibilità a freddo: -10°C 

Bituver Renover Xtra

Bituver Renover Xtra

Le membrane impermeabilizzanti Bituver Renover Xtra sono appositamente progettate per i rifacimenti di coperture con membrana bitume polimero a vista.