2 minutes min

Saint-Gobain Glass e gli accessori Logli Massimo da oggi su MyPlanner

MyPlanner Saint-Gobain da oggi vetro e accessori

Il mondo del vetro Saint-Gobain Glass e degli accessori Logli Massimo da oggi è integrato su MyPlanner, la piattaforma Saint-Gobain dedicata alla progettazione.

 

I configuratori attuali sono stati ridisegnati per poter permettere l’integrazione dell’involucro trasparente, mantenendo il principio di semplicità e immediatezza che hanno reso MyPlanner uno strumento versatile ed efficace.
Sul configuratore di facciate è possibile scegliere il tipo di vetro più adatto a seconda delle destinazioni d’uso, sfruttando le logiche di calcolo del famoso calcolatore Calumen destinato al mondo delle vetrerie.

glass



Se invece la progettazione riguarda una partizione in vetro, un pavimento o una pensilina, gli specifici configuratori, sfruttando le logiche di calcolo derivanti dallo studio attento dell’Ufficio tecnico di Saint-Gobain, suggeriscono le soluzioni tecnicamente più affidabili senza tralasciare la possibilità di richiedere una consulenza specifica attraverso il comodo pulsante di contatto.

Il configuratore di Interior Design invece nasce con il preciso obiettivo di accompagnare il progettista nella scelta più appropriata per tutte quelle soluzioni che arredano un edificio, utilizzando il vetro. Box doccia, teche, mensole, vetrine, porte, etc.  

Per ogni soluzione proposta, una dettagliata pagina indicherà gli specifici prodotti utilizzati e riepilogherà le caratteristiche tecniche.  

L’area personale infine rende possibile recuperare tutte le soluzioni precedentemente salvate e condividerle ogni volta che ce ne sia il bisogno.